PRECISION 1 for Astigmatism sono lenti giornaliere di Alcon, che si distinguono per un comfort particolarmente duraturo e una visione nitida nell'astigmatismo. Grazie alla tecnologia Smartsurface, le lenti monouso giornaliere sono rivestite da uno strato idratante ultrasottile e da un contenuto d'acqua > 80%. In questo modo si crea un film lacrimale stabile e le lenti a contatto rimangono costantemente umide - per tutto il giorno. Con PRECISION 1 for Astigmatism, alle persone astigmatiche viene offerta anche una lente giornaliera che fornisce una visione stabile e nitida ed è confortevole allo stesso tempo. Le lenti giornaliere sono costituite da un nucleo di silicone idrogel con un contenuto del 51% di acqua, quindi l'apporto di ossigeno agli occhi è ottimale e si previene la stanchezza degli occhi.
Le lenti PRECISION 1 for Astigmatism sono costituite da un nucleo di silicone idrogel traspirante con un contenuto del 51% di acqua. In questo modo si garantisce agli occhi un sufficiente apporto di ossigeno. Con la tecnologia Smartsurface si ancora uno strato stabile idratante di polimeri idrofili al nucleo della lente. Le lenti PRECISION 1 for Astigmatism hanno un contenuto d'acqua costante dell'80% sulla superficie, il che garantisce un'idratazione costante.
L'apporto di ossigeno agli occhi è fondamentale quando si indossano le lenti a contatto. Le lenti PRECISION 1 for Astigmatism offrono un elevato apporto di ossigeno affinché gli occhi rimangano belli e senza arrossamenti per lungo tempo e le lenti a contatto siano sane e comode da portare. Le lenti giornaliere sono quindi perfettamente adatte a giornate varie e lunghe, completamente senza rimpianti se si fa comunque più tardi del previsto.
Le lenti PRECISION 1 for Astigmatism offrono anche nell'astigmatismo una visione stabile e nitida grazie alla tecnologia PRECISION Balance 8|4. Per garantire che le lenti giornaliere monouso si adattino perfettamente all'occhio ad ogni ammiccamento e non si girino, la forma della lente è adattata all'ammiccamento naturale della palpebra. Durante l'ammiccamento, la lente viene sempre riportata nella posizione corretta affinché la visione continui a restare nitida.