Il prodotto non è più in produzione. È possibile vedere se la variante desiderata è ancora disponibile in magazzino dopo averla inserita. Se il prodotto non è più disponibile nella variante desiderata, di seguito troverete un prodotto alternativo.
Acuvue Oasys for Astigmatism - 12 lenti a contatto
Dimensioni della confezione attualmente non disponibili
Il formato della confezione selezionata non è attualmente disponibile. In alternativa, passare al prodotto Acuvue Oasys for Astigmatism - 6 lenti a contatto.
Le lenti quindicinali Acuvue Oasys for Astigmatism vengono realizzate per una sostituzione ogni 14 giorni. Le innovative lenti a contatto prodotte dall'azienda Johnson & Johnson vengono fatte per persone con curvatura corneale (astigmatismo), per le quali offrono un elevato comfort di utilizzo e una visione ottimale.
Acuvue Oasys 1-Day for Astigmatism - la comoda lente settimanale per l'astigmatismo
Con le lenti quindicinali Acuvue Oasys per l'astigmatismo, le persone con astigmatismo possono indossare le lenti a contatto senza problemi, anche se lavorano in un ambiente a bassa umidità come un ufficio con aria condizionata e soffrono di occhi secchi e sensibili.
Acuvue Oasys for Astigmatism - Lenti a contatto da Johnson & Johnson
L'efficace tecnologia Hydraclear Plus di Acuvue Oasys per l'astigmatismo integra un'elevata quantità di sostanze che aumentano l'umidità nel materiale delle lenti a contatto. Il risultato si traduce in una lente a contatto ultra liscia con una superficie da poter umettare in modo ottimale. Ciò garantisce un eccellente comfort di utilizzo anche per i portatori di lenti a contatto che soffrono rapidamente di occhi stanchi e secchi.
I vantaggi delle lenti settimanali Acuvue Oasys for Astigmatism
Le lenti a contatto Acuvue Oasys for Astigmatism di Johnson & Johnson consentono un lungo periodo di utilizzo e allo stesso tempo trattano perfettamente l'astigmatismo. Inoltre offrono la massima protezione UVA e UVB rispetto a qualsiasi altra lente a contatto morbida in idrogel. Vengono realizzate per una sostituzione ogni 14 giorni, quindi difficilmente si possono formare depositi sulle lenti a contatto. Tutto ciò, unito ad una buona pulizia, garantisce lenti a contatto fresche e pulite. Più di frequente avviene la sostituzione delle lenti a contatto, migliori sono i risultati per gli occhi.