Biofinity Toric
- Tecnologia Aquaform per la ritenzione idrica naturale
- Lenti mensili con apporto di ossigeno molto elevato
- Materiale morbido con bassa disidratazione
- Acuità visiva stabile con astigmatismo grazie alla forma ottimizzata
Le lenti monouso mensili Biofinity Toric sono lenti a contatto innovative di Cooper Vision. Queste moderne lenti a contatto sono state sviluppate appositamente per le persone con astigmatismo, permettendo loro di indossarle per un periodo di tempo estremamente lungo con un'eccellente compatibilità.
Biofinity Toric - l'innovativa lente mensile per l'astigmatismo
Con le lenti monouso mensili Biofinity Toric, le persone che soffrono di astigmatismo possono facilmente utilizzare le lenti a contatto con questo lungo periodo di utilizzo. L'elevata permeabilità all'ossigeno e la ritenzione di umidità garantiscono un eccellente comfort di calzata.
Biofinity Toric - lenti a contatto di Cooper Vision
La nuova tecnologia Aquaform® del materiale immagazzina l'umidità e quindi contrasta efficacemente la sensazione di secchezza oculare. Il materiale idrogel di alta qualità in silicone idrogel delle lenti monouso mensili Biofinity Toric fornisce una bagnatura naturale della superficie della lente a contatto. Ciò consente un comfort non raggiunto in precedenza per un periodo di un mese intero.
I vantaggi dei prodotti monouso mensili Biofinity Toric
Le lenti monouso mensili Biofinity Toric di Cooper Vision consentono un tempo di utilizzo molto lungo e compensano in modo ottimale anche l'astigmatismo. Il materiale della lente è sferico nella parte anteriore, il che migliora la visione. Il design della superficie posteriore garantisce un incredibile comfort. I bordi sono anche ottimizzati per ridurre al minimo l'interazione con la congiuntiva durante l'ammiccamento. Le lenti a contatto forniscono una visione nitida sia per l´´uso quotidiano sia per un tempo di utilizzo prolungato fino a 7 giorni e 6 notti, in ogni caso per un periodo totale di utilizzo di 30 giorni.